mercoledì 30 maggio 2007

Justin Timberlake!

Ebbene sì, nonostante il mio pedigree di ascoltatore rock, anch'io ho i miei scheletri nell'armadio e devo ammettere che mi piace Justin Timberlake!
E oltre a riconoscergli valide doti canore e di intrattenitore, ed un indubbio appeal (e il ragazzo avrà anche del buono, se ha fatto capitolare Britney Spears!), mi è pure simpatico; ecco perchè avevo organizzato per tempo l'acquisto dei biglietti per lo show di sabato 1° giugno al FilaForum di Milano.
E se l'Organizzazione è stata pressoché impeccabile in occasione della prima uscita a Bologna (a parte l'anticipo mostruoso di oltre 1 ora, visto che il concerto era previsto per le 22 - io pensavo alle 21...), in questo caso devo fare pubblica ammenda: per futili motivi familiari ho tirato il pacco ai compagni di merenda, che saranno quindi costretti ad andare da soli, senza il mio prezioso supporto logistico, in mezzo a quella bolgia di ragazzine urlanti che sarà il Forum.
E se Rossella se l'è un po' cercata, aderendo incautamente alla mia proposta, nei confronti del Bolond mi sento un po' in colpa, visto che l'ho trascinato io regalandogli il biglietto...
Comunque confido in questi baldi giovini per: a) vendere i 2 biglietti che mi sono rimasti sul gozzo, eventualmente con bagarinaggio in sprezzo della Forza Pubblica; b) riportare commenti, impressioni e magari foto di ragazzine urlanti ad uso dei fruitori di codesto blog.
Perdono, perdono, perdono...e buon concerto!
Stay tuned for more pop/rock and roll!

Nessun commento: