venerdì 8 giugno 2007

Bye Bye Justin...

Eccomi finalmente, dopo un duro inizio settimana a base di feta e tzaziki che non mi ha lasciato molto tempo per aggiornare il blog - e la settimana prossima sarà peggio, visto che mi aspettano 3 giorni di angus e Guinness, sempre più dura!
Come già confessatovi, purtroppo venerdì 1° giugno non sono riuscito a presenziare alla data di Milano del tour di Justin Timberlake, quindi vi dovrete accontentare di un breve resoconto di seconda mano.
Trasferta sotto la pioggia x 3 baldi giovini (Bolond, Buccio e un terzo non meglio identificato amico del Bolond) e una giovinetta (Ross), che per fortuna non hanno dovuto prendersela (la pioggia) al momento dell'entrata al FilaForum di Assago, si presume gremito di ragazzine urlanti (oibò, non ho chiesto lumi su questo aspetto...).
Ecco le impressioni dei protagonisti a mente lucida (cioè il giorno dopo):
- Ross: "bello spettacolo, ma mi aspettavo di più. comunque i pezzi ritmati avevano delle coreografie da rimanere a bocca aperta!"
- Bolond: "sì, un bello spettacolino, peccato per i troppi cali di tensione dei pezzi lenti inframezzati a quelli ritmati - il mio amico X (quello non meglio identificato) ha rischiato di addormentarsi più di una volta visto che veniva da una giornata impegnativa e trasferta di 500 Km. Momento migliore: i 20' a rappare con Timbaland"
Confortante il fatto che le impressioni pressoché combacino: o si sono messi d'accordo bene, oppure hanno davvero visto lo stesso concerto!
Concludendo: OK, mi dispiace non averlo visto (e sentito), ma tutto sommato forse non mi sono perso molto...
Stay tuned for more rock and roll!

Nessun commento: